Foto del Carnevale del Coordinamento Nazionale delle Associazioni Remiere di Voga alla Veneta - Venezia 2009


 
 
Nobili della Cannottieri Mestre Carnevale del Coordinamento delle Remiere di Voga alla Veneta Venezia 2009 : Remiera Francescana Di questo pesce sono rimaste solo le lische
  Nobili della Cannottieri Mestre.   Carnevale del Coordinamento delle Remiere di Voga alla Veneta Venezia 2009 : Remiera Francescana.   Di questo pesce sono rimaste solo le lische.

Pesce vela Fritoin Express Fritoin Express
  Pesce vela.   Fritoin Express.   Fritoin Express.

Un' altro pesce.. Alzaremi con un braccio solo! Ora ti mangio!
  Un’ altro pesce...   Alzaremi con un braccio solo!.   Ora ti mangio!

Di questo pesce sono rimaste solo le lische Ci siamo anche noi! Qui si sta bene!
  Di questo pesce sono rimaste solo le lische.   Ci siamo anche noi!   Qui si sta bene!

Carnevale del Coordinamento delle Remiere di Voga alla Veneta Venezia 2009 Carnevale del Coordinamento delle Remiere di Voga alla Veneta Venezia 2009 I galleotti da dove spuntano?
  Carnevale del Coordinamento delle Remiere di Voga alla Veneta Venezia 2009.   Carnevale del Coordinamento delle Remiere di Voga alla Veneta Venezia 2009.   I galleotti da dove spuntano?

Alzaremi sotto il Ponte dell' Accademia Parata Anche le principessine vogano...
  Alzaremi sotto il Ponte dell’ Accademia.   Parata.   Anche le principessine vogano...

Pure questa meravigliosa coppia Carnevale del Coordinamento delle Remiere di Voga alla Veneta Venezia 2009 Abbiamo appena passato Rialto
  Pure questa meravigliosa coppia.   Carnevale del Coordinamento delle Remiere di Voga alla Veneta Venezia 2009.   Abbiamo appena passato Rialto.

Bravissimo! A 7 anni già in bandiera nella Regata Storica cat. Maciarèle Carnevale del Coordinamento delle Remiere di Voga alla Veneta Venezia 2009 Che hai detto?
  Bravissimo! A 7 anni già in bandiera nella Regata Storica cat. Maciarèle.   Carnevale del Coordinamento delle Remiere di Voga alla Veneta Venezia 2009.   Che hai detto?

C'era anche una tigre pericolosissima al telefono Carnevale del Coordinamento delle Remiere di Voga alla Veneta Venezia 2009 I frati a caccia della suora
  C’era anche una tigre pericolosissima al telefono.   Carnevale del Coordinamento delle Remiere di Voga alla Veneta Venezia 2009.   I frati a caccia della suora.

I Canottieri di Mestre dal davanti. E dall' indietro Carnevale del Coordinamento delle Remiere di Voga alla Veneta Venezia 2009
  I Canottieri di Mestre dal davanti…   E dall’ indietro.   Carnevale del Coordinamento delle Remiere di Voga alla Veneta Venezia 2009.

Dietro: Gino Rosa vestito da Gino Rosa Alziamo i remi!!! Una misteriosa piratessa in primo piano
  Dietro: Gino Rosa vestito da Gino Rosa.   Alziamo i remi!!!   Una misteriosa piratessa in primo piano.

Il piccolo Zorro Capobarca Forneri Mazzo di Fiori
  Il piccolo Zorro Capobarca.   Forneri.   Mazzo di Fiori.

Carnevale del Coordinamento delle Remiere di Voga alla Veneta Venezia 2009 Carnevale del Coordinamento delle Remiere di Voga alla Veneta Venezia 2009 Una banda di Calamari Giganti
  Carnevale del Coordinamento delle Remiere di Voga alla Veneta Venezia 2009.   Carnevale del Coordinamento delle Remiere di Voga alla Veneta Venezia 2009.   Una banda di Calamari Giganti.

Carnevale del Coordinamento delle Remiere di Voga alla Veneta Venezia 2009 Carnevale del Coordinamento delle Remiere di Voga alla Veneta Venezia 2009 Carnevale del Coordinamento delle Remiere di Voga alla Veneta Venezia 2009
  Carnevale del Coordinamento delle Remiere di Voga alla Veneta Venezia 2009.   Carnevale del Coordinamento delle Remiere di Voga alla Veneta Venezia 2009.   Carnevale del Coordinamento delle Remiere di Voga alla Veneta Venezia 2009.


VogaVenezia.com Voga Venezia
marea Marea       meteo Meteo
Aggiungi VogaVenezia.com ai preferiti!
Segnalibri