Gruppo Remiero Rivierasco Mira-Oriago - 5 Aprile 2009
VII Regata Insieme per ricordare Aldo Vettore e Rino De Lazzari

Michele Campalto
Michele Campalto - IngrandireIngrandire
Un saluto dal Presidente del Gruppo Remiero Rivierasco Mira-Oriago

Eccoci ritrovati per la 7a regata insieme per ricordare!

Con orgoglio mi appresto a dire che � il Primo appuntamento dell'anno remiero per atleti "non campioni".

Siamo ormai arrivati alla sua Settima edizione e, sportivamente, ricordiamo due persone che hanno lasciato un segno nella storia del nostro Gruppo: Aldo Vettore, primo presidente, e Rino De Lazzari, amico e socio della remiera.

Rispetto ad altre competizioni oltre ad uno spettacolo sportivo vivo e molto competitivo riusciamo ad inserirci in una "cornice" naturale spettacolare: La Riviera del Brenta, che con le sue ville e la sua storia, ormai da ben sette anni, ci crea una tra le più belle scenografie naturali che una regata può aspettarsi, resa ancor più preziosa e valorizzata dalla concomitante manifestazione "Oriago in Fiore".

L'organizzazione e la gestione di un appuntamento Così importante richiede impegno, molta energia e cooperazione!

Un ringraziamento va a tutti i miei collaboratori e al supporto del nuovo gruppo Direttivo. Ringrazio, inoltre, chi ci ha sostenuto attraverso le sponsorizzazioni e l'Amministrazione Comunale, che da sempre segue e sostiene questa manifestazione.

Non mi resta che augurare un grande e sincero in bocca al lupo agli atleti e invitarvi tutti alla 7a regata insieme per ricordare!

Il presidente
Michele Campalto

VogaVenezia.com Voga Venezia
marea Marea       meteo Meteo
Aggiungi VogaVenezia.com ai preferiti!
Segnalibri