il Bando e il Programma per l'13� Festa Granda de Sant'Andrea
Base Nautica del Coordinamento a Sacca San Biagio (Sacca Fisola)
Venezia 27 novembre 2011

Regolamento Caorline
Regolamento Sandoli Donne
Regolamento Maciarèle Junior
Regolamento Maciarèle Senior
Regolamento Schie

Iscrizioni
APERTURA Iscrizioni: 5 novembre 2011
CHIUSURA Iscrizioni: 19 novembre 2011

Iscrizioni Caorline
Iscrizioni Sandoli Donne
Iscrizioni Maciarèle Junior
Iscrizioni Maciarèle Senior
Iscrizioni Schie

il Programma - Domenica 27 Novembre 2011
Ore 10.10 - Partenza Regata delle "SCHIE"
Ore 10.30 - Partenza Regata delle "MACIARELE JUNIOR"
Ore 10.50 - Partenza Regata delle "MACIARELE SENIOR"
Ore 11.10 - Partenza della Regata delle "DONNE"
Ore 11.45 - Partenza della "4° REGATA NAZIONALE" di Voga alla Veneta su caorline a 6 remi, detta anche "REGATA DELLE 50 CAORLINE"
Ore 12.30 PREMIAZIONI
Ore 13.00 La FESTA :"Pranzo "RISOTTO PARTY", Musica, Intrattenimento"

Raduni Tecnici
Come da regolamento si ricorda che: il "Raduno Tecnico" � fondamentale per la CONFERMA di PARTECIPAZIONE alla REGATA, pertanto l'assenza non giustificata al Raduno Tecnico, preclude il diritto il diritto di partecipazione alla Regata. Si prega pertanto la massima puntualit�. Il Raduno Tecnico, si terra presso la Base Nautica del Coordinamento, nella sala Riunioni al secondo piano, nei seguenti orari:
� ore 8.40 Raduno SCHIE - MACIARELE JUNIOR e SENIOR
� ore 9.05 Raduno DONNE
� ore 9.15 Raduno CAORLINE

Per Qualsiasi Informazione
Per tutte le informazioni, chiarimenti, richieste � scrivete a questo indirizzo di posta elettronica (E-MAIL) che il Coordinamento mette appositamente a Vostra disposizione: informazioniregatesantandrea@yahoo.it riceverete direttamente dagli organizzatori risposte "certe" in merito alle Vostre domande, richieste o ulteriori informazioni utili, nel più breve tempo possibile

il Bando

Il Coordinamento delle Associazioni Remiere di Voga alla Veneta, Organizza la 13� edizione della "Festa Granda de Sant'Andrea", domenica 27 novembre 2011.

Tale grande evento di Voga alla Veneta, sentito, atteso e fortemente partecipato dall'intero mondo remiero, � dedicato a S.Andrea, patrono e protettore dei Barcaroli.

Come per le scorse edizioni, avrà luogo a Venezia, sulle acque della Laguna antistanti la Base Nautica del Coordinamento, situata a Sacca San Biagio (Sacca Fisola) Venezia. E' l'evento della Grande Aggregazione, a chiusura ufficiale della Stagione Remiera Nazionale 2011, che vede coinvolti non solo i gli agonisti, i praticanti, gli appassionati o i sostenitori, ma anche le loro famiglie, gli amici e tutti coloro che lo desiderano.

Come ormai tradizione, la manifestazione che si snoder� per gran parte della giornata, sarà articolata in due principali momenti: al mattino sull'Acqua con le cinque attesissime Regate, poi a Terra, con le Premiazioni, il Pranzo, la Musica e l'Intrattenimento.

Il coordinamento
�dichiara ufficialmente aperte le iscrizioni� alle regate e le prenotazioni al pranzo e alla festa a terra

Regate e Regolamenti di Categoria
Tutti coloro che intendono partecipare alle competizioni, sono invitati ad osservare scrupolosamente il Regolamento di Seguito Pubblicato e Distinto per ogni singola Regata. La Mancanza del Rispetto alle regole o la loro errata interpretazione, ne pregiudica la partecipazione. A tale proposito, qualora necessitassero ulteriori informazioni o chiarimenti in merito, Vi preghiamo di contattare l'organizzazione in tempo utile e comunque prima della stessa iscrizione.

Le Cinque Regate che saranno disputate in occasione della Festa Granda de Sant'Andrea edizione 2011, sono pertanto le seguenti e Così Regolamentate:

Regolamenti
Regolamento Caorline
Regolamento Sandoli Donne
Regolamento Maciarèle Junior
Regolamento Maciarèle Senior
Regolamento Schie

Iscrizioni
APERTURA Iscrizioni: 5 novembre 2011
CHIUSURA Iscrizioni: 19 novembre 2011

Iscrizioni Caorline
Iscrizioni Sandoli Donne
Iscrizioni Maciarèle Junior
Iscrizioni Maciarèle Senior
Iscrizioni Schie


VogaVenezia.com Voga Venezia
marea Marea       meteo Meteo
Aggiungi VogaVenezia.com ai preferiti!
Segnalibri